Archivio Mese: Ottobre 2018

L’arte segreta dei bullet persuasivi

Troppi Marketer (anche bravi) non riescono proprio a capire l’arte segreta che sta dietro alla stesura di bullet pointi ipnotici. Quando scrivi i bullet point devi prendere i “fatti”, il contenuto del tuo prodotto e presentarlo in una maniera che stuzzichi e intrighi i potenziali acquirenti a volerne sapere di più.

L’errore che molti commettono quando imparano l’arte di scrivere bullet persuasivi è che li rendono più grossi di quello che rappresentano, e spesso sfalsano le aspettative del cliente. GRAVE ERRORE!

I bullet devono essere persuasivi, ma VERITIERI AL 100%!

Il segreto è affinare il modo di scriverli per far si che il lettore abbia una visione ECCITANTE di un vantaggio particolare di ciò che stai vendendo e che lo renda non solo curioso, ma proprio “affamato” nel voler conoscere il resto della storia.

Scrivere bullet è una vera arte e non ho una formula magica che ti insegni come farli in un lampo. L’unico modo che hai per acquisire questa abilità fondamentale sul copywriting è attraverso un intensa pratica costante, oltre che osservando parecchie lettere di vendita di successo.

Ciononostante, tenterò di semplificarti le cose fornendoti alcuni esempi reali che io stesso utilizzo, in modo da velocizzare il processo e farti capire da subito come dovresti lavorare per creare bullet point ULTRA PERSUASIVI (che vendano qualsiasi cosa)…

Continua a Leggere→